Questionario di Gradimento – Quick Fix MiFID2: il formato elettronico dell’informativa alla clientela – 21 Aprile 2023

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

Servizi di investimento e informativa alla clientela nel nuovo scenario derivante dalla Direttiva Quick-Fix: le misure di semplificazione introdotte e la timeline di applicazione
La corretta identificazione dell’informativa soggetta a nuove modalità di comunicazione in formato elettronico e ambito soggettivo di applicazione.
Gli adempimenti conseguenti e i dubbi operativi
Gli approcci di concreta applicazione nell’esperienza delle banche

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?