QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – LA COMUNICAZIONE IN BANCA TRA NUOVI SPAZI E NUOVI TEMPI – Seminario – La comunicazione della banca – 1 ottobre 2021

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

La comunicazione in azienda al tempo della crisi sanitaria perché e come è cambiata: presentazione di uno studio
Rapporto e coerenza del binomio comunicazione interna/esterna
La comunicazione interna con i dipendenti e i collaboratori: il ruolo cruciale e strategico per creare valore e alimentare il senso di appartenenza durante l’ emergenza
La comunicazione interna ai tempi del Covid
Il confronto con gli altri

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?