QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – LA COMUNICAZIONE IN BANCA TRA NUOVI SPAZI E NUOVI TEMPI – Seminario – La comunicazione della banca – 30 settembre 2021

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

La sovrabbondanza comunicazionale e l’infodemia: il rischio del “contagio” informativo
La fine di alcune retoriche e gli asset dei paradigmi comunicativi nascenti: il rinnovato ruolo della qualità del contenuto e della competenza
Intervista a tu per tu con chi vive la comunicazione nel mondo finanziario
Le narrazioni efficaci nella fase emergenziale: le parole “parlanti”
Cosa ci resterà della gestione emergenziale?
La comunicazione semplice con le AACC (Associazione dei Consumatori)
Nuovi bisogni e aspettative delle persone nello scenario post-pandemia: gli impatti sulla comunicazione
Il confronto con gli altri

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?