QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – LA COMUNICAZIONE IN BANCA TRA NUOVI SPAZI E NUOVI TEMPI – Il futuro della comunicazione: l’approccio duale – 2-4-5 novembre

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

Awareness: quanto siamo consapevoli della nostra comunicazione in presenza e quanto di quella in remoto
I 5 punti della comunicazione efficace in pubblico, in presenza e on line
Palestra oratoria on line video registrata
Spostare le persone dalla loro zona di comfort e dar loro i contenuti dell’ intelligenza emotiva (le competenze che sostengono il cambiamento e dove è necessaria la comunicazione duale)
L’importanza dei contenuti nella comunicazione – Polidoro
La semplificazione del linguaggio – Polidoro
Utilizzo di diverse piattaforme per scopi simili e quali usare e in che contesto
Management: come agiscono le competenze d’Intelligenza Emotiva nella comunicazione Phygital
Gestione delle Emozioni in presenza e on line. Quali differenze, quali strategie per gestirle al meglio
Utilizzare i risultati ottenuti per continuare da soli nelle proprie realtà professionali
Valorizzare i risultati e immaginare il futuro
L’obiettivo nobile nella comunicazione efficace, piano di azione di come cambierà il mio stile comunicativo on line e off line grazie agli strumenti acquisiti e alle riflessioni condivise

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?