QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – LA COMUNICAZIONE IN BANCA TRA NUOVI SPAZI E NUOVI TEMPI: GLI ELEMENTI DEL 2022 – 8-9 NOVEMBRE 2022

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

Senza parole
L’attualità e gli scenari: il peso delle parole
Le parole di cui si parla
Semplicità, inclusività, sostenibilità: i driver nella comunicazione
Approcci innovativi per comunicare e includere i diversi segmenti di mercato
La (nuova) comunicazione, fra relazione, polarizzazione e percezione, in una parola: esperienza
Il coraggio di ascoltare
Presentazione dei risultati della “Persone, ambiente, prosperità: la comunicazione interna della sostenibilità”
Il mercato dell’attenzione nella comunicazione interna
Le nuove competenze della comunicazione
Le parole della comunicazione interna

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?