QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – BANCHE, SERVIZI DI INVESTIMENTO E CLIENTELA RETAIL 2020 – 1° INCONTRO – I SERVIZI DI INVESTIMENTO NEL POST COVID-19 – 22 ottobre 2020

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - In che misura ritiene che i docenti siano stati chiari ed efficaci nella loro esposizione?

Capital Markets Union dopo il nuovo action plan: arma vincente contro la crisi?
Le ricadute dell’emergenza sull’industria finanziaria e sulla prestazione dei servizi di investimento
MiFID 2 quick fix
La gestione della continuità nel rapporto con la clientela
Quali prospettive per la finanza green dopo Covid-19

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?