QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – ANNUAL – DATA DRIVEN BANKING NEL NEXT NORMAL BANCARIO – 28-29-30 ottobre 2020

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

1° GIORNATA – 28 Ottobre 2020 - Dati in lockdown? Oggi più di ieri è l'ora di liberarli
1° GIORNATA – 28 Ottobre 2020 - Data, AI, Neobanks, Big techs:the new norm
1° GIORNATA – 28 Ottobre 2020 - Cosa abbiamo appreso dall'emergenza, cosa capitalizziamo, quali direzioni future
1° GIORNATA – 28 Ottobre 2020 - La componente organizzativa della data governance
1° GIORNATA – 28 Ottobre 2020 - Dalla data quality alla data governance verso la data monetizazion: oltre la qualità verso il valore
2° GIORNATA – 29 Ottobre 2020 - L'intelligenza artificiale oltre l'hype
2° GIORNATA – 29 Ottobre 2020 - L'AI per il miglioramento dei processi
2° GIORNATA – 29 Ottobre 2020 - L'AI per l'interazione con il cliente
2° GIORNATA – 29 Ottobre 2020 - Le sfide dell'AI
2° GIORNATA – 29 Ottobre 2020 - Spiegare l'intelligenza artificiale in banca
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - L'indagine Banca d'Italia sul Fintech nel sistema finanziario italiano
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Fintech e big tech credit
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Il nuovo quadro del Fintech italiano dopo l'emergenza
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Le recenti opportunità del Fintech italiano dopo l'emergenza
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Le recenti opportunità del Fintech: nuovi prodotti in Italia e in Europa
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Open Banking e use case: cosa è successo in Europa ? Account aggregation e ruolo del Fintech
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Open innovation: cosa fare e cosa evitare nel lavorare con le start up
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Case studies di successo
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Fintech e banche: il meglio di due mondi per i clienti
3° GIORNATA – 30 Ottobre 2020 - Come si innova al di fuori dal mondo bancario e finanziario: esperienze per pensare il futuro

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?